"L'arte di valorizzare un immobile"
Tutti i pregi di togliere i difetti
Si tratta di uno strumento che si sta affermando velocemente nel panorama italiano, perché permette ai proprietari di valorizzare il proprio immobile e agli acquirenti di allestire la propria casa nei minimi dettagli, con un occhio di riguardo al gusto e alle nuove tendenze in termini di arredamento e design d’interni.
L’obbiettivo è quello di ampliare la possibilità comunicativa ed emozionale degli spazi di un immobile creando ambienti e luoghi armonici e anche ordinati che in maniera razionale, attraverso il corretto posizionamento degli arredi e l’equilibrio dei colori, permette di poter presentare al meglio il valore del vostro immobile. Il fine è quello di creare un'impatto emotivo nel potenziale acquirente e in questo modo promuovere maggiormente il processo di vendita.
Una casa che piace a prima vista ha di fatto già raggiunto un primo importnate obiettivo che sarà quello essere venduta nel minor tempo possibile, diminuendo così il tempo di permanenza sul mercato. Questo ti permette anche di recuperare il costo dell’intervento di home staging. Ogni intervento è assolutamente e necessariamente personalizzato in base alle peculiarità della casa sulla quale verrà fatto l'intervento.